giovedì 25 novembre 2010

Links Tutorial

Continuaiamo a suggerire agli affezionati Kinartisti una serie di meravigliosi tutorial sparsi nel web. Vi piace questa nuova rubrica? State scoprendo Artisti e tecniche interessanti? Commentate il post e diteci il vostro parere! 

L'artista Nathan Fowkes è attualmente in forze alla DreamWorks. Nel suo blog potrete trovare moltissimi studi per le embientazioni e le colorazioni di film come Dragontrainer, Il principe d'Egitto, Spirit, Shrek... e anche i suoi dipinti per piacere, in particolare moltissimi ritratti. Vi propongo di vedere tutto il suo blog, ma con attenzione per alcuni tutorial.

Nel blog battezzato Tralicci del fumettista italiano Nicola Saviori potete godervi dei bei work in progress, vale assolutamente la pena di andare a studiarseli!

    L'illustratore Clément Lefèvre nel sul blog parla di come si sviluppa una illustrazione. E' in lingua francese.


    Avete amato Lilo e Stitch e How to train your Dragon? Allora dovete andare alla scoperta del grande artista Chris Sanders, padre di questi meravigliosi personaggi. Nel suo DeviantArt l'artista dedica una intera gallery a un tutorial su una sua illustrazione.

    Nessun commento:

    LinkWithin

    Related Posts with Thumbnails